Un po' di relax

Basta poco per ritagliarsi un bel momento di relax e noi suggeriamo un rituale serale per avere sollievo, calma e serenità dopo un’intensa giornata di lavoro.

Iniziamo con la musica che ci piace di più. Quale modo migliore per innescare una sensazione di benessere? 

Spegniamo le luci e illuminiamo la stanza con la candela in cera di soia “Fuoco” di Mimiwild: le sue note dolci e piccanti scalderanno subito l’ambiente.
Le candele in cera di soia di Mimiwild sono una scelta green e sicura per almeno 3 motivi:

  1. sono preparate con cera di soia ogm free 100% vegetale, biodegradabile e con lo stoppino in legno; senza  l’aggiunta di additivi chimici
  2. la profumazione è ottenuta con gli oli essenziali naturali e/o con gli estratti naturali anziché con profumazioni sintetiche
  3. sono prive di quelle sostanze nocive che vengono rilasciate nell’ambiente dalle tradizionali candele profumate

Possiamo poi diluire qualche goccia di olio essenziale di lavanda di Olfattiva nell’olio di Mandorle dolci di Le Erbe di Janas per un massaggio.
L’olio essenziale di lavanda è una nota di cuore che favorisce il rilassamento e calma lo spirito.
Associato all'olio di mandorle sarà una grande coccola per la pelle che rimarrà ultra idratata e sprigionerà un fresco profumo di lavanda.

Per terminare in bellezza, risvegliamo i nostri sensi vaporizzando il tonico Rugiada di Argital. Gli oli essenziali puri contenuti in questo delizioso tonico portano un sottile calore che regala alla pelle maggior tono e compattezza.

Buon relax!