Labbra perfette

Cura delle labbra Vegan

D'estate, il sole  e gli sbalzi di temperatura possono rovinare le labbra, per questo motivo è essenziale prendercene cura. Prima di tutto bevendo tanta acqua e mangiando sano per favorire l'idratazione e una buona circolazione.

Un trucchetto per avere delle labbra sane e belle: tenere sempre a portata di mano un balsamo idratante. Il nostro preferito è il balsamo lucidalabbra naturale senza allergeni di Argital, dalla texture leggera, che garantisce idratazione e protezione. 
 
Prima di uscire la sera possiamo indossare il gloss trasparente volumizzante di Piteraq, per un look semplice e fresco. La menta contenuta favorisce la microcircolazione rendendo la bocca più voluminosa, in modo naturale!
Se invece preferiamo aggiungere un po' di colore, possiamo optare per un rossetto vegan che metta in risalto il viso abbronzato. Basta che sia rispettoso e idratante come il Chocolate Eclair di Neve Cosmetics.
Oppure...possiamo combinare il gloss e il rossetto. 

Se non vogliamo far passare in secondo piano il nostro più bel rossetto, dobbiamo evitare le labbra screpolate e ricordare di fare, quando necessario, un leggero scrub al cocco come quello di Lani, per esfoliare le labbra e rigenerarle. 

Prima di andare a nanna, c'è il momento delle coccole: su una bocca perfettamente struccata non può mancare il burro di karité vergine, super nutriente. Noi scegliamo quello di Le Erbe di Janas e la mattina la morbidezza è assicurata. 

E ora che le nostre labbra sono idratate, volumizzate e truccate...non dimentichiamo il trucco migliore, quello più efficace ed economico: SMIIIILE 😊!