Gambe all'altezza!



Saran belli gli occhi neri, saran belli gli occhi blu, ma le gambe a me piacciono di più
, recitava una canzone di "qualche" anno fa.

Ebbene sì, pensiamo sia importante prendersi cura delle gambe, ancora di più in questa stagione che le vedrà liberate da ogni velo.

Ecco qui alcune mosse vincenti, per gambe impeccabili!

Per prima cosa corriamo dall’estetista per una depilazione che ci farà sentire più leggere.

Non dimentichiamo poi di fare attenzione anche al bagnoschiuma che utilizziamo, che dovrà essere delicato e non aggressivo, in modo da lasciare la pelle pulita, morbida e idratata, senza dare quella sensazione di pelle che tira. Sotto la doccia o nella vasca, utilizziamo allora lo shower gel al freschissimo profumo di Tiglio di Yope. Non c’è profumo migliore per dare il benvenuto alla primavera!

Esfoliamo la pelle con lo scrub a base di sale marino, Mari Tropicali di Volga Cosmetici, da utilizzare da solo oppure al posto dello shower gel. Il sale marino, ricco di minerali benefici per la pelle, eliminerà le cellule morte rigenerando la pelle e preparandola a ricevere gli idratanti ed eventualmente gli anticellulite di cui ha bisogno. Questa azione abrasiva rassoda la pelle dandole un aspetto più giovane e luminoso.

Passiamo alla maschera purificante, rassodante e anticellulite Argiltubo di Argital, a base di argilla verde, una grande alleata per la bellezza della pelle e un ottimo antiageing naturale dalle proprietà purificanti. L'argilla infatti è composta da un complesso molto ricco di minerali e, applicata sulla pelle, è in grado di assorbire i liquidi e le tossine e allo stesso tempo di cedere alla nostra pelle tutti i minerali necessari al suo benessere.

Concludiamo il rituale di bellezza idratando la pelle con l’olio di mandorle dolci puro al 100% di Le Erbe di Janas, un vero elasticizzante, anti-smagliature e anti-invecchiamento, grazie alle vitamine e ai grassi insaturi di cui è ricco. Per farlo assorbire meglio, consigliamo di massaggiarlo sulla pelle ancora umida, si stenderà facilmente lasciando  letteralmente gambe di velluto…

…e le prime dolcissime giornate di sole ci troveranno all’altezza di ogni aspettativa!