3 Consigli per una Skincare Routine Anti-age
Consiglio n. 1: la Detersione
Per mantenere la pelle fresca e luminosa è fondamentale investire sulla detersione del viso e del collo. Una detersione fatta con cura ogni mattina e ogni sera, con prodotti delicati, per eliminare le impurità, i residui di make up e le tracce di inquinamento. Infatti se i pori non sono liberi, nemmeno il miglior siero potrà funzionare! Per la mattina è indicato il detergente in polvere alla menta di Lani, delicato e rinfrescate, ottimo per iniziare la giornata. Per la sera, il latte detergente struccante di Gyada Cosmetics è molto performante: deterge e strucca dolcemente lasciando la pelle morbida e idratata.
Consiglio n. 2: il Siero
Prima di andare a dormire, riscalda qualche goccia di siero tra le mani e massaggia delicatamente su viso e collo puliti fino al completo assorbimento. Per migliorare l’assorbimento del siero consigliamo di applicarlo sul viso umido e di massaggiare la pelle facendo dei movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, e dal collo verso il mento. Fermati qualche istante e dedica qualche minuto a questa pratica: quando il massaggio al viso viene fatto con regolarità, la pelle risulta più luminosa poiché viene sollecitata la microcircolazione. Il Tropical Night Serum di Lani è una miscela di oli preziosi idratanti e antirughe, adatto a tutti i tipi di pelle, arricchita con Cacay amazzoniano e con squalane vegetale.
Consiglio n. 3: Lavora localmente
Il viso è fatto di microzone. Pensa a quanto è diversa la pelle del contorno occhi dalla pelle della fronte e pensa a quanto l'effetto glow sia bello sulle guance, ma molto meno sexy su una fronte lucida. La soluzione si può trovare nell’utilizzo del siero viso Beauty Elixir in formato roll on di Zoya Goes Pretty. Un prodotto prezioso nella sua formulazione e semplice da utilizzare: basta usarlo localmente sulle rughe, e tenerlo comodamente nella borsa o nello zaino, a portata di mano.
E la routine anti-age è fatta ⚡